Madonieat: Il Deli & Bistro a Palermo nel maestoso Palazzo Butera

·

Se vi va di scoprire i sapori autentici delle Madonie, le montagne nel cuore della Sicilia, una sosta gastronomica da MadoniEat è obbligatoria. Le Madonie, con i loro incantevoli borghi tra i più belli d’Italia, boschi rigogliosi e paesaggi mozzafiato, rappresentano un prezioso patrimonio da tutelare.

Da MadoniEat, a Palermo in via Butera 20, ci si può immergere con i sensi nel rigoglioso entroterra siciliano.

Scegliere MadoniEat significa intraprendere un viaggio dove gusto e tradizione si incontrano, ma significa anche sostenere attivamente il territorio attraverso i suoi prodotti migliori. Dai liquori prelibati alle deliziose confetture, dalla birra artigianale al vino biodinamico, ottenuto
esclusivamente dalle terre siciliane. Dall’olio extravergine locale agli autentici salumi e formaggi rigorosamente siciliani.

MadoniEat ha il privilegio di essere ospitato all’interno del magnifico Palazzo Butera, riportato alla sua antica gloria da Francesca e Massimo Valsecchi. L’imponente opera di restauro, guidata dall’Architetto Giovanni Cappelletti, ha reso possibile la creazione del primo deli & bistro nel cuore di Palermo.

Tra le mura del bistrot si trovano ceramiche originali del pavimento che testimoniano l’antica storia del Palazzo. L’ingresso si trova nella porta adiacente all’ingresso principale di Palazzo Butera, un connubio perfetto tra storia e innovazione culinaria.


L’accoglienza, la professionalità e il sorriso della squadra di MadoniEat sono poi la ciliegina sulle loro deliziose torte, preparate con ingredienti rigorosamente bio. Un’esperienza gastronomica unica, in cui i profumi e i sapori delle Madonie si fondono armoniosamente con il prestigio di Palazzo Butera; il tutto condito da un servizio attento e premuroso.


Noi alla location abbiamo dato 10. E voi?

Via Butera 20, Palermo 90133
Da lunedì a venerdì
8.00 – 14.00
www.madonieat.com
@madonieat

Pagine: 1 2 3

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *